mercoledì 30 maggio 2012

Prova di Alimentazione classe 2 C


Classe 2 C
Ecco a voi ragazzi il post per la relazione del vostro lavoro.
Vi ricordo che la relazione deve essere non meno di 3000 battute, carattere Times 12; potete aggiungere anche osservazioni dalle spiegazioni in classe e dal sito educambiente.it.
Non dimenticatevi del glossario, ampio!
Per il gruppo del latte/formaggio potete dire della difficoltà incontrata , ma poi dire di come in realtà si effettua.
Buon Lavoro. Prof Dini

mercoledì 16 maggio 2012

Centrale Carotti 3A

3 A Ecco qui il post preparato per voi . Mettete la relazione sulla centrale microidrolelettrica montata all'ex lanificio Carotti. Vi ricordo una settimana di tempo e di stamparla mettendola anche sul quaderno, per evitare problemi col Blog. La relazione va fatta approfondita con dati tecnici carattere Times 12 , non meno di 2000 battute. Ricordate che nel bog può accadere che dobbiate dividere in due la vostra relazione.Aggiungete approfondimenti e l'immancabile glossario. Buon lavoro!
Prof Dini.

La Centrale idroelettrica del Mulino Salucci 3 C

3 C. Ecco ragazzi qui mettete la relazione sulla centrale microidrolelettrica montata al mulino Salucci Vi ricordo una settimana di tempo e di stamparla mettendola anche sul quaderno, per evitare problemi col Blog. La relazione va fatta approfondita con dati tecnici carattere Times 12 , non meno di 2000 battute. Ricordate che nel bog può accadere che dobbiate dividere in due la vostra relazione.Aggiungete approfondimenti e l'immancabile glossario. Buon lavoro!
Prof Dini.

Biogas a Sant'Angelo in Vado 3 D


3 D. Ecco ragazzi qui mettete la relazione sull'impianto di biogas dell'allevamento Luzi di Sant'Angelo in Vado. vi ricordo una settimana di tempo e di stamparla mettendola anche sul quaderno, per evitare problemi col Blog. La relazione va fatta approfondita con dati tecnici carattere Times 12 , non meno di 2000 battute. Aggiungete approfondimenti e l'immancabile glossario. Buon lavoro!
Prof Dini.